15 anni di Ca del Sol a Cagliari.
Beh, sì! Siamo assai sorpresi siano già passati 15 anni di Ca del Sol: la nostra casa nel cuore antico di Cagliari è sempre affacciata sul Mediterraneo, il maestrale e lo scirocco tra i capelli, sorridenti alle avversità e così, sì, siamo ancora aperti a nuovi amanti della Sardegna in arrivo, come te 😉
Il 29 maggio 2008, il Comune di Cagliari ci autorizzava con licenza N. 3777 ad aprire le porte della nostra casa, al secondo piano di Palazzo Zamberletti, dimora storica del 1874 nel quartiere Marina di Cagliari.
Nel 2017 ricevavamo dalla Regione Sardegna un’ulteriore convalida dell’attività della nostra struttura con l’attribuzione dell’identificativo univoco nazionale: I.U.N. F0312.
Nel luglio 2021, ulteriore passaggio, nel rispetto della legislazione della Regione Sardegna, Ca’ del Sol è stato commercialmente definito “affittacamere“. Rimaniamo sempre e comunque la tua struttura a conduzione famigliare che dal 2008 conosci.
Certificati di Eccellenza e riconoscimenti.
Abbiamo ricevuto il primo certificato di eccellenza nel 2017 dal portale internazionale TripAdvisor e da quell’anno è stato una continua lusinghiera sorpresa: ben tre certificazioni ricevute!
Nel 2018 è arrivato anche quello del portale italiano Bed and Breakfast . it che continua ogni anno a convalidare il certificato.
Le recensioni di Ca’ del Sol? Sempre ottime!
Soddisfare tutti gli ospiti è impresa ardua ma, pare proprio che dal 2008 ci stiamo riuscendo!
Non ci credi? Queste sono quelle che puoi leggere in TripAdvisor, Google, Facebook, Bed and Breakfast.it più molte altre che puoi facilmente trovare nel web 😉
Il 29 maggio che fai?
Festeggia con Ca’ del Sol i 15 anni di attività! Condividi la tua esperienza nei tuoi social, usa #cadelsol15 quindi, faccelo sapere! Stai certa/o che sapremmo stupirti! 😉
Accettiamo volentieri le tue congratulazioni, oltre che nei commenti di questo articolo, anche su Facebook o Instagram.
Se poi hai voglia di venirci a trovare beh, puoi sempre verificare l’offerta in corso.
Testo e foto: © 2023 Daniela e Michele per CadelSol.net
Forse può interessarti:
Processione di Sant’Efisio | Graptoliti di Goni | Seada golosità di Sardegna