Ca' del Sol

Ed eccoti a Ca' del Sol Bed and Breakfast Cagliari!

In queste pagine scoprirai il nostro B&B Ca' del Sol e molte informazioni sulla città di Cagliari e sulla Sardegna del sud!

Quando arriverai in questa città capirai perché abbiamo chiamato così la casa che ti ospiterà: siamo proprio al centro del mare Mediterraneo, a 188Km dalla costa italiana e a 178Km da quella africana.

La pietra di tufo nella quale e della quale questa città è costruita ti abbaglierà. 

Le palme altissime, i giganteschi ficus, le magnolie nei parchi, le stelle di natale perennemente in fiore,
o come pure gli ibiscus e le bouganville che decorano poggioli e portali delle case ti stupiranno.



La macchia fitta di lentischi, cisti e giganti ginestre che esplodono in giallo nel mite gennaio, circonda la città d’assedio.



Come circonda il blu, che è del mare e invade il quartiere Marina, dove ti troverai, di profumo forte intenso che è salsedine e memoria della nostra antica storia.

Le Nostre Camere

“Andateci!”
Appena entrati, si respira aria di casa; come se tu fossi andato a trovare degli amici. Michele e Daniela ti accolgono sorridenti e riservati, pronti comunque a scambiare opinioni e a consigliarti il giro migliore per non farti scappare nulla di questa bella città. Pochi giorni a Cagliari ci hanno lasciato così un bellissimo ricordo. La casa è bellissima, in ogni suo angolo vissuta e quando si parte rimane la sensazione di lasciare un po’ casa propria. Laura, Lombardia

Laura – TripAdvisor

Scopri Cagliari e la Sardegna